Attualità

Caltanissetta, Servizio Civile: prorogati al 15 febbraio i termini di presentazione delle domande

Differito al 15 febbraio il termine per la presentazione delle domande per la selezione di volontari per il Servizio civile del Comune, che era fissato per lunedì 8.

A deciderlo il Dipartimento per le Politiche giovanili e il Servizio civile universale, ricordando che il termine scade alle ore 14 e che le domande devono essere presentate esclusivamente online attraverso la piattaforma Domanda OnLine (“Dol”) all’indirizzo https://domandaonline.servizio – civile.it.

Le domande trasmesse con modalità diverse e pervenute oltre i termini stabiliti non saranno prese in considerazione. Per ulteriori informazioni, gli interessati possono consultare o collegarsi al sito dell’associazione Aress Fabiola onlus (www.aressfabiola.it).

I tre progetti elaborati dal Comune prevedono l’ammissione di 16 volontari tra i 18 e i 29 anni non compiuti dotati di “Spid” livello 2. Per il progetto “Uni-verso anziani e…oltre” i posti disponibili sono 4 (di cui 1 per giovani con minori opportunità), per “Al servizio dell’informazione” i posti sono 5+1 e altrettanti per “Arcobaleno di emozioni”.

Condividi