Calcio

Calcio a 5. Sconfitta esterna 6-2 per la Pro Nissa Futsal a Megara.

Si interrompe la mini striscia di risultati utili consecutivi, dopo il pari contro il Città di Palermo e la vittoria contro l’Agriplus Acireale, arriva la battuta d’arresto per i ragazzi di mister Rizza.

La gara persa 6-2 contro i padroni di casa del Megara Augusta ha evidenziato i problemi spesso palesati nel corso della stagione. Troppi errori spesso banali dettati dalla scarsa attenzione e dalla poca pressione sull’avversario. Avversario che soprattutto nella ripresa ha trovato la strada spianata verso il successo finale.

Troppi alti e bassi che spesso vanificano la mole di gioco e le occasioni sotto porta. Gara da archiviare al più presto, bisogna riscattare la sconfitta; quale migliore occasione nel recupero di martedì, sempre in trasferta, contro una formazione ben organizzata e con ottime individualità come quella dell’ Atletico Canicattì C5. I nisseni potranno contare sul recupero di Toledo che con la sua qualità e la sua visione di gioco può dare una grossa mano a Mosca e compagni.

Condividi