Capodanno 2021 quest’anno arriverà in anticipo. Vietati “baci e abbracci” a causa del distanziamento fisico e le grandi riunioni in famiglia o con gli amici. Alle 21.30 “tutti a casa” ma cosa indossare?
Ecco alcune proposte da vagliare:
Vuoi usare il pigiama e ciabatte? Ok purchè siano indumenti
di stile.
Vuoi indossare un abito? Scegli scarpe e acccessori comodi ma eleganti.
Non indossare il solito tessuto di flanella, meglio mantenere il riscaldamento a una temperatura tiepida e indossare un bel pigiama elegante.
Raso, seta, pizzo, velluto o anche lurex purchè sia rosso, nero, dorato o con lustrini luminosi.
Per le scarpe puoi optare per calzini antiscivolo o pianelle: in entrambi i casi, ovviamente, rossi o dorati.
Non dimenticare un trucco da sera, scegli ombretto oro glitterato, polveri luminose, gloss lucidi rosso vivace e gioielli. L’oro giallo, ovviamente, farà da padrone.
Se, invece, prediligi un abito non scegliere qualcosa di troppo aderente o elasticizzato. Devi poterti sedere comodamente mentre, magari, stai videochiamando amici o familiari.
Un pantalone a gamba larga o una gonna a ruota potranno farti vivere la serata con eleganza e praticità.
Scarpe a ballerina o sneakers potranno essere un’ottima alternativa ma soltanto se l’abbinamento lo consente. Ricorda che stai vivendo sempre una serata speciale e non è accettabile afferrare alla rinfusa degli abiti senza alcun ordine.
Pigiama o vestito, dunque, sta a te la scelta. In testa, però, non deve mancare un fermaglio, una fascia o un cerchietto a tema. Elementi che completeranno il tuo outfit da gran sera.