Salute

Venerdì “Incontriamoci a San Cataldo”

Redazione 2

Venerdì “Incontriamoci a San Cataldo”

Gio, 15/10/2020 - 10:00

Condividi su:

“Incontriamoci a San Cataldo” è il titolo dell’incontro mensile che si svolgerà domani 16 ottobre in corso Vittorio Emanuele a San Cataldo alla società Cesare Battisti preceduta da Luigi Nocera.

Gli incontri nascono dalla voglia di abbracciare l’arte e la cultura e sono gestiti dalla poetessa Maria Concetta Naro e dallo scrittore Gianfranco Cammarata.

Ospiti di questo incontro saranno Aldo Chiodo, artista poliedrico dall’esile confine fra pittura e scultura e cultore del gioco degli scacchi, che esporrà le sue più recenti opere.

La parte musicale è affidata a Salvatore Nocera (nella foto), cantante dei pupi di surfaro, musicista noto a livello nazionale anche per aver ricevuto il premio “Musica contro le mafie”, capace di abbinare musica folk etnica e rock duro.
Musica e Arte avranno la compagnia della letteratura attraverso numerose letture di poesie, brevi racconti, recensioni ma anche degli appunti di viaggio dei “camminatori”. La serata sarà svolta nel pieno rispetto delle norme anti covid.