Dalla provincia

Serradifalco. Il libro di Peppe Sferrazza sul metodo per basso elettrico ripubblicato in italiano e inglese.

SERRADIFALCO. Il libro del bassista serradifalchese Peppe Sferrazza sul metodo per basso elettrico “Groove Bass Workshop” è stato ripubblicato in doppia lingua, italiana ed inglese, e rieditato da una delle case editrici più famose al mondo, la “Hal Leonard”.

Per il bassista serradifalchese si tratta di una gran bella soddisfazione, anche perché il suo metodo per basso elettrico sta ottenendo importanti consensi. <Per me è un onore sapere che il mio libro sullo studio del basso riscuote successo anche a livello internazionale>,   ha sottolineato Peppe Sferrazza.

In precedenza, la Carisch Feltrinelli gli aveva pubblicato per la prima volta nel 2015 il “Groove Bass Workshop”, dopo di che Peppe Sferrazza aveva scritto nel 2017 un altro libro sul metodo del basso intitolato “Groove Bass”, poi tradotto anche in lingua inglese.

Nel 2018 il musicista serradifalchese è stato indicato dalla casa editrice Carisch come uno degli otto bassisti scelti in tutta Europa per affidargli la redazione di quella che è destinata a diventare la nuova Enciclopedia del basso elettrico moderno, e cioè il “Bass to Rock book”.

Condividi