Allenamento congiunto a porte chiuse oggi pomeriggio alle 17 per la Nissa allo stadio Tomaselli con il Piazza Armerina, squadra ennese di Promozione. La squadra di Angelo Bognanni avrebbe dovuto disputare questo test con il Licata a Pergusa, ma all’ultimo momento la gara non s’è potuta disputare.
Per la Nissa un test che dovrà servire al tecnico Angelo Bognanni per valutare il primo steep di preparazione che la squadra ha svolto dallo scorso 3 agosto. Purtroppo l’allenamento congiunto sarà a porte chiuse, per cui i tifosi non potranno vedere da vicino i volti nuovi della Nissa come gli attaccanti Scerra, De Luca e Calabrese; i centrocampisti Treppiedi, Tomaino, Cantavenera e Castaldo; i difensori Calaiò, Tosto, Cosentino e Maglio; i portieri La Magra e Jeda.
Intanto non si ferma la campagna acquisti della Nissa che nelle ultime ore s’è assicurata anche le prestazioni del centrocampista Mattia Bisogno (’94). Il giocatore (nela foto con il ds Peppe Cammarata), che ha vestito le maglie di Torreso Castelsardo, Alcamo, Mugnano e Turris, la passata stagione ha militato nel Geraci in Eccellenza ed p un centrocampista di spessore molto apprezzato nell’Eccellenza siciliana.