Salute

Eccellenza. La Nissa piazza due nuovi colpi di mercato: presi Marco Cantavenera e Domenico La Magra.

Redazione 1

Eccellenza. La Nissa piazza due nuovi colpi di mercato: presi Marco Cantavenera e Domenico La Magra.

Lun, 17/08/2020 - 19:08

Condividi su:

Doppio colpo di mercato per la Nissa. La società del presidente Savio Ferreri ha ingaggiato un centrocampista ed un giovanissimo portiere. Il centrocampista è Marco Cantavenera (nella foto al centro tra il dg Arialdo Giammusso e il ds Peppe Cammarata).

L’estremo difensore, invece, è Domenico La Magra. Cantavenera, licatese, classe 2000, la scorsa stagione in Eccellenza ha militato nelle fila dello Sporting Vallone.

Si tratta di un giocatore di sostanza ma anche di qualità, strappato alla concorrenza di tante società, che ha già maturato esperienze importanti con il Licata, indossando anche le casacche del Gela Calcio e del Foggia.

Dalla vicina Delia, invece, è arrivato un giovane e talentuoso atleta che va a completare la già competitiva rosa dei portieri biancoscudati composta da Keba Jaber e Michele Noto.

Domenico La Magra, classe 2002, già da oggi al lavoro allo stadio Tomaselli, insieme ai compagni di reparto Keba Jaber e Michele Noto, la scorsa stagione con l’Atletico Gorgonia in Prima Categoria, ha totalizzato 11 presenze in prima squadra.