SERRADIFALCO. La gara per la locazione dell’asilo nido di via Turati (nella foto) è andata desertain quanto non ci sono state offerte per la gestione della struttura che l’amministrazione comunale ha deciso di concedere in locazione. Il bando, come si ricorderà, prevedeva una durata della locazione di 5 anni rinnovabili per ulteriori 5 anni e il canone era stato fissato in 500 euro mensili.
Tuttavia, nessuna offerta è pervenuta al Comune. A questo punto, pertanto, l’amministrazione comunale ha deciso di indire una manifestazione di interesse ai fini di una eventuale procedura negoziata. Potranno partecipare alla manifestazione di interesse Cooperative Sociali, Associazioni e soggetti regolarmente costituiti ed iscritti agli albi regionali ed alle Camere di commercio che abbiano come finalità l’apertura di un asilo nido, per bambini di età compresa tra i 3 ed i 36 mesi.
L’asilo nido comunale, come si ricorderà, è stato chiuso nel 2015 per consentirne i lavori di ristrutturazione interna ed esterna conclusi nel 2017. Da allora l’asilo nido non è stato ancora riaperto, con tutti i disagi che ciò ha comportato per numerose famiglie serradifalchesi che fruivano dei suoi servizi. I soggetti interessati dovranno far pervenire la loro richiesta presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Serradifalco in via Cavalieri di Vittorio Veneto, oppure tramite Pec all’indirizzo di posta elettronica comune.serradifalco@pec.it . Le istanze andranno presentate entro e non oltre le ore 12 del prossimo 30 luglio.