SERRADIFALCO. “Ieri abbiamo ricevuto in donazione per ogni medico di base dispostivi di protezione individuali (visiera , mascherine , camici , calzari e cappucci) per un totale di 7 kit, ma soprattutto 20 buoni spesa da 25 euro (per un totale di 500,00 euro) da donare alle famiglie che ne necessitano, che potranno spendere presso il superamento convenzionato nel nostro Comune”.
A renderlo noto è stato il sindaco Leonardo Burgio. La donazione é avvenuta presso il Municipio personalmente da parte del Presidente in carica per l’anno 2020/2021 Giuseppe Baglio (nella foto).
Un grande evento quello celebratosi lo scorso 4 luglio per il paese di Serradifalco che ha visto per la prima volta un proprio concittadino diventare presidente del Rotary Club. “È un grande onore – ha detto Burgio – per la nostra Comunità e per me, nella veste di Sindaco, avere un caro Amico a capo di un’associazione benefica Internazionale di cui anche il nostro paese ha fruito e sicuramente fruirà nei prossimi mesi; grazie a Giuseppe Baglio, grazie al Rotary Club. Auguri Presidente per la sua nuova missione!