Dalla provincia

San Cataldo. Omaggio floreale alla patrona Sant’Anna e premio al cantautore Mario Incudine.

SAN CATALDO. Nel quartiere di Pizzo Carano Sant’Anna s’è conclusa con un significativo successo la due giorni di festeggiamenti in onore della Patrona Sant’Anna.

In particolare, nonostante le ristrettezze legate alle disposizioni in materia anti Covid, il presidente del Comitato di quartiere Vincenzo Siracusa ha dapprima fatto l’omaggio floreale alla patrona del popoloso quartiere sancataldese (nella foto). Dopo di che il momento clou è stato certamente rappresentato dalla consegna del premio Sant’Anna al cantautore Mario Incudine.

Vincenzo Siracusa ha ringraziato Vincenzo Miserandino per avergli dato l’onore di accogliere il cantautore siciliano Mario Incudine e di consegnargli il Premio Sant’Anna 2020.

Una cerimonia semplice e sobria, ma anche significativa poiché, nonostante il momento particolare legato alle disposizioni in materia di prevenzione anti Covid, i festeggiamenti in onore della patrona di Pizzo Carano Sant’Anna di San Cataldo sono stati lo stesso celebrati, se pur in tono minore rispetto agli anni precedenti.

Condividi