Salute

San Cataldo. I Noise Horizon dal 6 al 12 settembre al Sanremo Rock Festival nel Teatro Ariston.

Redazione 1

San Cataldo. I Noise Horizon dal 6 al 12 settembre al Sanremo Rock Festival nel Teatro Ariston.

Lun, 27/07/2020 - 22:53

Condividi su:

SAN CATALDO. Il gruppo musicale sancataldese dei Noise Horizon (nella foto) prenderà parte dal 6 al 12 settembre prossimo alla 33^ edizione del Sanremo Rock Festival che si svolgerà nella storica sede del Teatro Ariston a Sanremo.

Per il gruppo rock sancataldese una passerella di valore assoluto , considerato che il Sanremo Rock Festival ogni anno propone il meglio del rock italiano.

Il gruppo dei Noise Horizon è composto dal cantante Mike Cammarata, dal chitarrista Alessandro La Russa, dal bassista Giuseppe Vicari e dal batterista William Di Francesco.

Un gruppo che sta dimostrando tutto il suo indiscusso valore attraverso successi che stanno contribuendo a farlo conoscere a livelli decisamente superiori. I Noise Horizon hanno acquisito il diritto a partecipare al Sanremo Rock Festival 2020 dopo aver preso parte alla selezione regionale del Sanremo Rock Casting.

Il gruppo musicale sancataldese al Sanremo Rock Festival proporrà il brano inedito “Hei tu”. Si tratta di un brano che propone un rock avvolgente e coinvolgente nel contesto di una spiccata musicalità che, da sempre, ha contraddistinto il loro percorso artistico.