Calcio

Asd Città di Caltanissetta: definito l’organigramma societario. Sarà presentata istanza di ripescaggio in Promozione.

Nuovo organigramma societario in seno all’Asd Città di Caltanissetta. E’ quello definito nella serata di venerdì 10 luglio dai soci che si sono riuniti, sotto l’egida del presidente Sergio Iacona (nella foto con Antonio Emma). Le cariche sono state assegnate tutte all’unanimità. Antonio Emma, ex presidente, è il nuovo vicepresidente e Direttore Generale. Il ruolo di tesoriere sarà ricoperto da Luigi Zagarrio; consiglieri Alessandro Bonanno e Luigi Giorgio.

La società ha fatto sapere che il nuovo quadro dirigenziale è già al lavoro per l’assegnazione delle cariche tecniche. Una scelta ponderata che a breve giungerà al termine: nei prossimi giorni saranno occupate anche queste caselle dell’organigramma. Nel frattempo la segreteria del sodalizio calcistico nisseno è già impegnata nella presentazione della domanda di ripescaggio in Promozione.

La passata stagione l’Asd Città di Caltanissetta ha giocato in Prima categoria chiudendo al quarto posto in classifica e con la qualificazione ai quarti di finale di Coppa Sicilia.

Condividi