Sarà mister Sandro Tarantino a guidare la prima squadra della Pro Nissa Futsal anche per la prossima stagione 2020/2021. Una scelta che la dirigenza nissena ha definito “scontata”: la sua strategia di gioco e la cura maniacale dei dettagli sono stati elementi che hanno indirizzato la scelta della società.
Le dichiarazioni del mister a poche ore dalla firma: “Sono contento della scelta che ho fatto, c’è da lavorare tanto ed abbiamo le idee chiare su quello che ci apprestiamo a fare. Siamo già a lavoro per riconfermare alcuni dei giocatori più importanti dello scorso anno che saranno affiancati a nuovi elementi di altrettanto valore. Voglio una squadra agguerrita che dovrà lottare senza risparmiarsi in ogni parquet. Sarà un campionato difficile e complicato ma vogliamo farci trovare pronti”.
Tra i riconfermati anche “l’infaticabile” direttore sportivo Aldo Saetta (nella foto a sinistra), che in questi anni di lavoro, sottolinea la Pro Nissa, ha dimostrato il suo assoluto valore con scelte di mercato oculate e di ottimo livello.