Salute

San Cataldo. Per assistere alla Veglia della Pentecoste del 30 maggio ci vorrà il pass.

Redazione 1

San Cataldo. Per assistere alla Veglia della Pentecoste del 30 maggio ci vorrà il pass.

Lun, 18/05/2020 - 21:52

Condividi su:

SAN CATALDO. In occasione della Veglia della Pentecoste in programma sabato 30 maggio alle ore 19, si potrà assistervi purchè forniti di pass. E’ quanto ha reso noto la Chiesa Madre che ha evidenziato come quest’anno la Veglia di Pentecoste, con l’emergenza sanitaria internazionale legata al Covid-19, dovendo mettere in sicurezza la chiesa ha dovuto diminuirne i posti a sedere in Chiesa Madre.

Pertanto, al fine di dare a più persone la possibilità di partecipare alla Veglia di Pentecoste, è stato messo a disposizione dei fedeli un modulo per la richiesta gratuita dei pass che saranno consegnati fino ad esaurimento posti. Il pass da diritto ad un posto a sedere all’interno della Chiesa Madre, in qualsiasi navata, centrale, di destra o di sinistra.


Prima di procedere con la richiesta online dei pass, ci si dovrà rivolgere al proprio parrocco chiedendo se gli sono rimasti dei pass. Nel caso si può inoltrare richiesta tramite modulo ed attedere la conferma dei pass che si possono richiedere cliccando http://www.madrice.it/2020/05/15/modulo-richiesta-pass-gratuiti-veglia-di-pentecoste/ .