CALTANISSETTA – Da lunedì 20 aprile sarà avviato il servizio di raccolta differenziata porta a porta nelle contrade Pian del Lago, Niscima, Cozzo di Naro, Canicassè, Misteci, Bulgarella e le Villette situate nei pressi della Sp 5 (e le assi viarie limitrofe).
Per completare la fase avviata nei giorni scorsi di rimozione dei contenitori stradali di prossimità posizionati nelle contrade indicate e sostituzione con i carrellati per la raccolta differenziata delle frazioni vetro, organico e indifferenziato, posizionati nelle traverse principali, è prevista per la giornata di lunedì 20 aprile 2020, la rimozione dei contenitori posizionati di fronte lo stadio Marco Tomaselli (stadio Pian del Lago).
Visto il protrarsi dell’emergenza sanitaria in atto, la Dusty ha istituito dall’inizio del mese di aprile, un servizio di consegna a domicilio del kit completo per la raccolta differenziata, per agevolare i cittadini che risiedono in quelle contrade e nelle assi viarie limitrofe. Un servizio aggiuntivo con prenotazione, attraverso il numero di cellulare 338 8058563 operativo dalle ore 8:00 alle ore 13:00.
Per fronteggiare i contagi dell’emergenza sanitaria del Coronavirus (COVID-19), gli operatori Dusty rispetteranno le disposizioni di sicurezza, mantenendo un (1) metro di distanza.
I cittadini nisseni residenti nelle contrade indicate, ancora sprovvisti del kit completo per la raccolta differenziata porta a porta, potranno prenotare la consegna avvalendosi del numero di cellulare 338 8058563, giacché il servizio di consegna a domicilio è attivo per l’intero mese di aprile.
ANCORA ATTIVA LA CONSEGNA DEI KIT PER RESIDENTI DELLE ZONE “A” & “B”
I residenti delle zone “A” e “B”, ancora sprovvisti dei sacchetti e del kit completo per la raccolta differenziata porta a porta, possono prenotare la consegna avvalendosi del numero verde Dusty 800 164 722 oppure 0934.584709, attivo dal lunedì al sabato, negli orari 9-13, 15-17.