BUTERA. Far ripartire il ciclo economico della propria azienda nel rispetto della salute propria, dei suoi dipendenti e dei clienti evitando di licenziare o mettere in cassa integrazione i propri dipendenti. Sono queste le finalità che hanno portato l’Azienda Chimera, che opera nel settore dei ricambi e della rottamazione delle auto, ad attivare il servizio a domicilio di consegna dei ricambi e di ritiro a domicilio delle auto o dei mezzi da rottamare. Filippo Chimera (nella foto), che di questa azienda è sales manager, ha spiegato che tale strategia nasce dall’esigenza di evitare assembramenti all’interno dell’azienda. “In un periodo come questo occorre essere rispettosi, oltre che delle disposizioni imposte dal governo nazionale e regionale, della propria e dell’altrui salute; ma bisogna anche, nei limiti del possibile, non interrompere il ciclo economico che sta alla base della nostra azienda”, ha sottolineato il giovane manager. Pertanto, a Butera, Gela, Mazzarino e nel territorio circostante chi ha bisogno di pezzi di ricambio oppure necessita di rottamare un mezzo proprio, potrà farlo in assoluta sicurezza senza doversi spostare da casa. Filippo Chimera ha tenuto a precisare che il servizio sarà effettuato con il supporto di mascherine, guanti e rispetto delle distanze. I certificati di rottamazione saranno inviate telematicamente ai clienti che potranno, sempre da casa, effettuare le prenotazioni dei pezzi di ricambio che saranno poi consegnati in tempi brevi.
Butera. L’azienda Chimera avvia il servizio domiciliare di rottamazione e consegna dei pezzi di ricambio.
Mer, 15/04/2020 - 22:33
Condividi su: