Salute

San Cataldo. Vicinanza ad abitanti e anziani del quartiere di Pizzo Carano – Sant’Anna.

Redazione 1

San Cataldo. Vicinanza ad abitanti e anziani del quartiere di Pizzo Carano – Sant’Anna.

Mer, 18/03/2020 - 18:24

Condividi su:

SAN CATALDO. In un momento difficile come quello legato all’emergenza del coronavirus, il presidente del comitato di quartiere di Pizzo Carano Sant’Anna Vincenzo Siracusa ha inteso lanciare un appello agli abitanti del popoloso quartiere sancataldese.

Nel ricordare che bisogna rispettare le disposizioni contenute nel decreto della presidenza del consiglio dei ministri, ha sottolineato: “Chi rappresenta il proprio territorio ha il compito di esserci anche nei momenti di difficoltà; voglio così comunicare alle famiglie del quartiere Pizzo Carano Sant’Anna di San Cataldo, che con l’intera squadra che mi supporta in questa avventura vogliamo in maniera fattiva collaborare con ciascuno abitante che per tanti motivi si trova in difficoltà in questo momento. Ed ecco perché, mi trovate h24 disponibile per ogni esigenza, anche per parlare così da distrarsi un attimo”.

Rivolgendosi agli anziani del quartiere, Vincenzo Siracusa s’è reso disponibile a parlare con loro, ovviamente non di presenza, dicendogli di contattarlo per ogni singolo problema ricordandogli che non sono soli.