Salute

Inps Caltanissetta, sospeso ricevimento al pubblico: servizi informativi assicurati da call center

Redazione

Inps Caltanissetta, sospeso ricevimento al pubblico: servizi informativi assicurati da call center

Mar, 10/03/2020 - 19:09

Condividi su:

L’INPS di Caltanissetta comunica che, sia presso la Direzione Provinciale che presso l’Agenzia di Gela (CL), ai sensi del DPCM del 9 marzo 2020, l’attività di ricevimento del pubblico è sospesa.  I servizi informativi veloci (rilascio PIN, estratto conto assicurativo, certificazione unica, cedolino di pensione) sono integralmente assicurati dal servizio di call center provinciale.

I numeri telefonici saranno  prossimamente resi noti. Fino all’attivazione dei numeri dedicati,  i servizi informativi veloci saranno forniti scrivendo a prenotazioni.caltanissetta@inps.it / prenotazioni.agenziagela@inps.it.

Si comunica altresì che, gli utenti potranno continuare a prenotarsi, per ricevere le informazioni che vengono usualmente date agli sportelli, ai seguenti numeri: da fisso 803164 (gratuito), da mobile 06164164, o scrivendo alle caselle sopracitate, lasciando un numero telefonico e la motivazione (in chiaro); un operatore INPS provvederà a contattarli, telefonicamente o via mail, e a fornire loro l’informazione richiesta.