Impegno di Coppa Sicilia importante per il Cusn Città di Caltanissetta che mercoledì 4 marzo affronta fuori casa il Militello (ore 15,30) nella terza ed ultima sfida del triangolare di Coppa di cui fa parte anche il Santa Lucia Siracusa. Proprio gli aretusei, sconfitti 2-1 a Caltanissetta dal Cusn Città di Caltanissetta nella prima gara, hanno battuto il Militello rimettendosi in gioco.
Diventa pertanto importante la sfida a Militello Val di Catania, in quanto la squadra di Alessio Sferrazza dovrà evitare la sconfitta per passare il turno ed approdare ai quarti di finale. Pertanto, alla squadra del presidente Emma basterà la vittoria o il pari per passare il turno come prima classificata. Un impegno sulla carta delicato, quello che attende i nisseni che, comunque, dopo l’esaltante vittoria nel derby che li ha rilanciati nella corsa play off, hanno il morale a mille e promettono di fare bene anche a Militello Val di Catania.
Un Cusn Città di Caltanissetta che si affiderà ancora una volta all’istinto del gol di Ernesto Sammartino per uscire indenne dalla trasferta di una Coppa Sicilia che per la società nissena costituisce un obiettivo al quale tiene parecchio e che, proprio per questo motivo, vedrà verosimilmente il tecnico Alessio Sferrazza schierare la miglior formazione possibile evitando turn over.