Un evento per conoscere le cappe integrate, nuova frontiera tecnologica in cucina: show cooking allo Store di Febal Casa Raimondi

Eliminare la cappa a parete o a soffitto e optare per la cappa integrata nel piano è stata un’operazione ingegneristica non da poco. Inserire un sistema di aspirazione tra le aree di cottura, infatti, significa captare i vapori non più attirandoli verso l’alto, ma in un senso completamente diverso. Le soluzioni di cappa integrata proposte sul mercato, quindi, sono frutto di studi tecnici molto approfonditi su come sfruttare questo grande vantaggio estetico (la scomparsa della cappa), mantenendo però la stessa efficacia raggiunta dalle cappe aspiranti tradizionali. Particolarmente congegnali in un’isola o in open space, dove liberano completamente lo spazio visivo sopra la cucina, sono prodotti interessanti anche nelle cucine più tradizionali.

Ed è proprio il desiderio di far conoscere questo nuovo percorso tecnologico ed estetico dell’area cucina, la motivazione per la quale lo Store di Febal Casa Raimondi , in collaborazione con Elica, azienda leader delle cappe da cucina, ha orgazizzato un evento per il primo di dicembre. Alle 17.30 le porte dello Store di via Mimiani 148 a San Cataldo si apriranno per uno  show cooking con lo chef Giuseppe Milazzo. Duramente l’evento verranno distribuiti dei coupon con delle offerte speciali che avranno validità fini al 31 gennaio.

Condividi