Sabato 28 e domenica 29 settembre, la DLF MACCHINE, azienda leader nella vendita, noleggio e assistenza di mezzi per il movimento terra e l’edilizia organizza il suo primo open house.
La kermesse è in programma alla zona industriale di Caltanissetta. Sarà una due giorni ricca di eventi dove sarà possibile provare in anteprima tutta la gamma di miniescavatori CAT NEXT GENERATION, e conoscere tutte le novità per l’edilizia e il movimento terra.
Tantissime le aziende del settore che parteciperanno con i loro stand e mezzi per farci scoprire quanto l’innovazione e la tecnologia stanno sempre più prendendo piede in questo settore.
Sarà inoltre possibile partecipare alla GARA OPERATORI organizzata per il sabato, dove chiunque potrà cimentarsi alla guida di un miniescavatore e superare delle prove di abilità.
Chiuderemo il sabato sera con una performance di ballo e musica organizzata da “ALOSHA” e dai “BANDITS CREW”, un gruppo di ballerini di fama mondiale che arriveranno da Milano e faranno “danzare” i nostri mezzi.
Continueremo la domenica con l’area demo per la prova macchine e con singolare momento che vedrà una nostra minipala sfidare in una prova di forza la “mischia” della NISSA RUGBY, chi sarà il più forte, l’uomo o la macchina?
Non perdete questa sfida!
Trovate tutte le info su: www.dlfmacchine.it.
INGRESSO GRATUITO – AREA GIOCHI PER I BAMBINI – AREA BUFFET