Michele Mendola, che è anche autore del brano, si è avvalso della collaborazione, come interprete, della giovane cantante Erika Di Natale, di Canicattì (AG), e, per la parte musicale, del compositore messinese Giovanni Puliafito.
L’imprenditore non è nuovo a iniziative social e d’impatto, infatti a fine 2017 scrisse un ebook “Celiachia Facile” per l’editore romano Giacomo Bruno, che divenne in pochi giorni BestSeller su Amazon. A seguito di questo successo, qualche tempo dopo, esattamente nel maggio 2018, aprì nel capoluogo nisseno il suo primo punto vendita di alimenti senza glutine.
T
Dopo aver appreso dell’esistenza di questo grande negozio specializzato si sente sollevata e dice “Sai (ai ai) che c’è un posto dove io e te possiamo stare insieme” riferendosi al suo cibo preferito che adesso deve essere rigorosamente senza glutine.
Nel testo del brano non mancano i riferimenti tipici dei tormentoni estivi come “ballare” o “spiaggia” e nel video sono presenti scene girate in barca a vela e in spiaggia presso la vicina San Leone (AG). Il videoclip uscirà venerdì 21 giugno su YouTube e lo si potrà ascoltare anche su Spotify. Per ulteriori informazioni sull’iniziativa visitare la pagina social dell’autore https://www.facebook.com/michelemendola.it/