La casa è famiglia, nido, luogo di relazioni intime e rifugio. Per l’arredo del focolare domestico è necessario affidarsi ad una “famiglia”: quella dei tre fratelli Saguto, Mario, Giuseppe e Massimiliano, titolari dell’omonimo negozio di arredi che ha raggiunto i dieci anni di attività nello show-room sito a Caltanissetta in via Palmiro Togliatti sn. (vicino la pasticceria Lo Piano).
La città, offrendo un bacino di utenza maggiore, diventa, nel contempo, sfida e incentivo nell’esportazione di un modello di vendita che ha come perno i rapporti umani .
Vendite curate dai tre fratelli con l’ausilio di esperti addetti al montaggio e alla consegna: una “ filiera “ familiare del mobile.
L’attività della società “Arredi Saguto Export Srl “, si evolve, si apre a nuovi mercati e l’esportazione si espande anche all’estero. Dieci anni di attività che rappresentano non un traguardo ma un viaggio, il cui bagaglio è costituito dal desiderio di crescere e di confrontarsi, adattandosi alle richieste della famiglia che coglie sfide di un mondo che cambia e si evolve rapidamente.