L’obbiettivo dell’amministrazione è rendere più sicure le nostre strade urbane e nello stesso tempo dare maggior decoro al centro urbano.
La scelta effettuata dalla mia giunta comunale ed in particolare insieme all’assessore al ramo, Toti Nigrelli, è quella di intervenire, in questa fase, su strade sconnesse e ad alta transitabilità veicolare (in cui, mediamente, ogni cittadino Mussomelese transita con la propria macchina regolarità).
Peraltro, questo intervento è il primo di una serie di lavori sulle strade urbane che verranno realizzati. Anche nei prossimi mesi, infatti. grazie all’oculata gestione portata avanti dalla mia amministrazione – continua ancora nota del sindaco – e al conseguente avanzo di amministrazione registrato in questi ultimi due anni, saranno disponibili (non appena approvati i consuntivi) ulteriori importanti risorse economiche appositamente dedicate alla sistemazione delle strade urbane.
Ci scusiamo per i disagi che si potranno creare – conclude la nota – a causa dei lavori che richiederanno la chiusura di alcuni tratti di strada. Ma ne varrà la pena. Confido, come sempre, nella vostra comprensione e collaborazione”.