Saranno ospiti della serata: Salvatore Alfano, artista che con la china dà forme voluttuose alla seduzione femminile, della quale coglie gli elementi più nascosti alla luce. Egli ci presenterà, inoltre, anche i suoi recenti “ clowns “.
I musicisti saranno Luigi Amico , violinista , innamorato della sine mente music, l’essenza emozionale degli accordi che si inseguono senza filtro mentale, e Graziano Mossuto, compositore e pluristrumentista, ricercatore del suono perduto. Alcuni dei brani eseguiti saranno commentati e vibrati da Ausilia Martorana e Domenico Di Vincenzo, coppia di maestri di tango.
Brani noti eseguiti saranno Libertango e Il padrino; altri sono scritti dagli stessi musicisti.
Naturalmente si alterneranno letture di poesie e di brevi racconti da parte dei numerosi intervenuti.
In particolare ne saranno lette alcune della poetessa Linda Alfano, tratte dal suo ultimo libro “ Pensieri liberi di una mente inquieta “
Il libro recensito sarà “ Gli indifferenti “ di Alberto Moravia, mentre la serata sarà dedicata “ alla scatoletta di tonno “.
“L’appuntamento di è davvero di altissimo livello culturale e artistico – afferma lo scrittore Gianfranco Cammarata – arricchito dall’esordio della danza in un contesto di proposte variegate e stimolanti”