Salute

Caltanissetta, la Camera di Commercio si apre al territorio ed incontra le aziende “a casa loro”

Redazione

Caltanissetta, la Camera di Commercio si apre al territorio ed incontra le aziende “a casa loro”

Sab, 02/03/2019 - 11:30

Condividi su:

CALTANISSETTA – La Camera di Commercio di Caltanissetta, da lunedì 4 marzo, avvierà una campagna di interazione con il territorio.

I promoter ed i referenti degli uffici Punto Impresa Digitale ed Eccellenze in Digitale si recheranno presso alcune attività commerciali del comprensorio individuate in una prima “area pilota” per conoscerne necessità, esigenze e far conoscere le iniziative camerali.

L’obiettivo del progetto “porta a porta” – secondo il Segretario Generale Guido Barcellona – è quello di coinvolgere il maggior numero possibile di imprese iscritte alla CCIAA di Caltanissetta.

Il team della Camera di Commercio, con questa azione di local marketing, intende presentare agli imprenditori i servizi pensati per loro e prenotare, in caso di esigenze specifiche, appuntamenti personalizzati e follow up.

Spesso capita che gli imprenditori, impegnati nella gestione della loro attività, non siano informati di tutte le opportunità alle quali possono accedere – ha spiegato la Commissaria Straordinaria Giovanna Candura -. Per garantire loro tale consapevolezza abbiamo deciso noi di spostarci e poter, in tal modo, attivare un collegamento diretto”.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito internet www.cameracommercio.cl.it/ o recarsi presso la sede della Camera di Commercio sita in Corso Vittorio Emanuele, 38 a Caltanissetta.