Sottolinea Eros Di Prima, Presidente dell’Associazione Creative Space: “Vogliamo fare vivere il museo in tutte le sue forme, vogliamo viverlo come aggregatore sociale e centro di riferimento per la città. Abbiamo visto entusiasmo da parte di chi ha partecipato e ci è dispiaciuto aver dovuto dire di no a molte persone interessate, a causa dei numeri limitati per una questione di sicurezza. Ringraziamo i nostri sponsor, Tenute Lombardo e panificio Alù che ci hanno sostenuti per la realizzazione dell’evento”.
Adesso l’Associazione Culturale Creative Spaces è pronta ad iniziare il nuovo anno con una degustazione di tè grazie alla collaborazione del negozio ed organizzazione teaparties Occasionalmente. Una degustazione che vi porterà a scoprire i mondi danteschi con il gusto caldo del tè. Giorno 4 gennaio dalle 18:00 avrà inizio un percorso sensoriale che vi inebrierà. Ad accompagnarvi in questo percorso sensoriale e gustativo tra le opere di Dalì, la guida Selene Tumminelli. Per partecipare contattate Creative Spaces tramite la pagina Facebook https://www.facebook.com/associazionecreativespaces/ o al 3275396202 o ancora a creativespaces@libero.it
Sabato 5 gennaio le visite guidate alle 17:00/18:00/19:00. Consigliata la prenotazione.
La mostra allestita presso la Galleria Civica d’Arte di Palazzo Moncada – Caltanissetta, resterà in mostra fino al 24 febbraio 2019.
Giorni e orari: da martedì a domenica, dalle 10:00-13:00 e dalle 17:00-20:00