Villalba, consegnati all’impresa aggiudicataria lavori di recupero locali ex macello

VILLALBA -(Dal Comune) –  Dopo aver stipulato il contratto di appalto in data 4 dicembre 2018 per un importo netto contrattuale di €.193.158,16, stamani,(13/12/2018 ) il Comune di Villalba, presenti per l’Amministrazione Comunale il Sindaco Alessandro Plumeri e l’assessore ai LL.PP. Calogerina La Monaca, ha provveduto alla formale consegna dei lavori di RECUPERO DEI LOCALI EX MACELLO VECCHIO, DA DESTINARE A SEDE DELLA PROTEZIONE CIVILE E CENTRO SOCIALE DI AGGREGAZIONE GIOVANILE A SERVIZIO DELLA LEGALITÀ DENOMINATO GIUDICI FALCONE GIOVANNI E MORVILLO FRANCESCA.
Il progetto è stato cofinanziato con fondi del Comune e della Regione Siciliana – Assessorato delle Infrastrutture e della Mobilità per un importo complessivo di€.389.000,00
Il RUP geom. Melchiorre Trabona e il direttore dei lavori arch. Rosa Santa Collura, sui luoghi, hanno consegnato i lavori all’impresa aggiudicataria G.F.G. Costruzioni S.r.l. di Favara; i lavori consistono essenzialmente nel recupero di un vecchio edificio comunale e dell’area circostante che presenta particolare condizioni di degrado ambientale, per essere destinato a sede della protezione civile e centro sociale di aggregazione giovanile, mediante interventi di consolidamento, ristrutturazione, completamento e riqualificazione.            ( (L’Assessore ai LL.PP. Geom. Calogerina La Monaca)

Condividi