• con delibera di Consiglio Comunale n.39 del 09-11-2018, esecutiva, a seguito della 1° variazione di bilancio 2018-2020 è stato approvato l’emendamento riguardante l’illuminazione pubblica di cui in oggetto;
• la tempistica ridotta per dare attuazione al progetto di cui sopra come ampiamente già sollecitato con nota del gruppo di minoranza del 12-11-2018 e con nota del 19-11-2018 del gruppo di maggioranza, minoranza ed indipendenti;
• il protrarsi dei tempi per l’attuazione del progetto sopra citato, può comportare la non attuazione di tale progetto e quindi, relativa economia delle somme stanziate.
INTERROGANO IL SINDACO PER SAPERE:
visti i pareri di regolarità tecnica e contabile favorevoli presenti nella delibera n. 91 del 20-11-2018, secondo quale criterio o parere tecnico la procedura seguita per l’approvazione del progetto in oggetto citato non sia conforme a legge. A termine di regolamento si richiede risposta scritta nei termini stabiliti”.