Nei locali della Bcc del Nisseno verrà presentato il progetto “Regine di cuore”, ideato e curato da Antonio e Daniela Di Prima (nella foto), titolari della storica gioielleria nissena.
La mostra vedrà protagoniste numerose donne della città che hanno voluto prestare il proprio volto per puro spirito di solidarietà. I ritratti esposti presso la Bcc del Nisseno che ha concesso la sala a titolo gratuito sono stati eseguiti da Ettore Maria Garozzo e realizzati dal Mondo dei Premi, il trucco delle Regine di cuore è stato curato da Manuela Falcone di Mia Makeup e ha collaborato al progetto assicurazioni Generali di Tedeschi e Fiore tutti a titolo gratuito.
L’evento, realizzato per raccogliere fondi a favore de “La casa del sorriso onlus” di Caltanissetta, si sdoppierà in due date.
Il 30 novembre, a partire dalle 17. verrà presentato il progetto “Regine di cuore”. Durante il pomeriggio sarà possibile visitare la mostra che ritrae volti e gioielli, che si terrà fino all’8 dicembre, giorno nel quale sarà sorteggiato il premio al vincitore e le signore che hanno prestato il proprio volto per la campagna potranno ritirare il loro ritratto.