Caltanissetta, solidarietà alla Giustolisi: note stampa di Lega e Fratelli d’Italia

° A seguito del vile gesto intimidatorio la Lega – Salvini Premier della Provincia nissena esprime piena solidarietà al Capo della Squadra Mobile della Questura di Caltanissetta, Dott.ssa Marzia Giustolisi, e a tutti i poliziotti impegnati nella quotidiana lotta alla criminalità. Siamo sicuri che non saranno episodi di questo tipo a scoraggiare l’impegno meritorio di tutta la Squadra Mobile, alla quale manifestiamo vicinanza. L’inquietante escalation di attentati ed intimidazioni che sempre con più insistenza stanno colpendo la Provincia di Caltanissetta saranno attenzionati dal Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, sempre vicino alle Forze dell’Ordine.

°Il Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia Caltanissetta si stringe attorno alla Dr.ssa Marzia Giustolisi, Capo della Mobile presso la Questura nissena, fatta oggetto di un vile atto intimidatorio.
Da sempre il partito di Giorgia Meloni si schiera a fianco delle Forze dell’Ordine, impegnate sempre con minori mezzi e stanziamenti al limite del nulla a combattere la Criminalità, sotto ogni forma ed espressione.
A maggior ragione in una terra ancora, purtroppo, al centro di numerose indagini, gli inquirenti dovrebbero avere la tranquillità di espletare il proprio minuzioso e difficile lavoro senza pressioni e condizionamenti esterni.
Auguriamo alla Dr.ssa Giustilisi di mantenere la perseveranza che ha sempre dimostrato di avere e ci auguriamo che episodi del genere non abbiano a ripetersi.
Il Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia, Il Presidente Fabrizio Macaluso

Condividi