Serradifalco: “l’Unità del Centrosinistra riparte dai giovani”

SERRADIFALCO – RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO.  “Un vento fetido spira nel Paese. Il vento dell’odio, del rancore, del razzismo. Ciò significa che per tutti coloro che hanno a cuore i valori democratici di libertà e antifascismo è finito il tempo dell’indifferenza ed è giunta l’ora dell’azione.

A Serradifalco, con un gruppo di giovani, abbiamo deciso di impegnarci in prima persona, mettendoci la faccia, per difendere i principi alla base della nostra Costituzione, per continuare a coltivare il sogno di un’Europa aperta e solidale e per riunire e rilanciare un Centrosinistra forte e credibile che si erga a baluardo di civiltà contro la barbarie dilagante.

Per fare ciò abbiamo bisogno delle migliori risorse e delle più belle intelligenze politiche che la nostra terra ci offre.

Dunque facciamo appello a tutte le Donne e gli Uomini di Serradifalco che si riconoscono negli ideali che hanno reso l’Italia il Paese libero, democratico e solidale in cui siamo cresciuti e in cui vorremmo continuare a vivere.

C’è tanto bisogno di buona Politica, c’è tanto bisogno di Centrosinistra!

Vi aspettiamo!
Contattateci al numero 327 9849 462.”

Daniele Territo Comitato per L’Unità del Centrosinistra, Serradifalco

Condividi