SANTA CATERINA VILLARMOSA – RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. Il Meet Up Movimento 5 Stelle Santa Caterina Villarmosa rende noto di aver scritto (prot.n.8973) il 26 Settembre 2018 al Sindaco per avere notizie sul Palazzo Municipale sito in Via Roma.
Il gruppo locale, non avendo ricevuto risposta alla lettera indirizzata al Presidente del Consiglio Comunale prot.n. 5155 del 30/5/2018, ritorna a chiedere nuovamente quando sarà fruibile il Palazzo di Città.
Con lettera ufficiale da parte del Presidente del Consiglio Comunale era stata garantita l’apertura il 26 Maggio 2018 e, dato che ad oggi ciò non si evince, ci si interroga su quali siano state le difficoltà che hanno portato al ritardo della consegna, e se si sono verificate inadempienze del direttore dei lavori e/o dell’impresa. Qualora si sia verificato ciò sono previste delle penali da pagare per quest’ultimi?
Inoltre è stata segnalata con lettera prot.n.8971 al Sindaco e al Comandante della Stazione dei Carabinieri, una discarica abusiva di rifiuti speciali e pericolosi in condrada Manca nei pressi dell’edicola votiva, denominata “Croce di Pietro e Paolo”, che possono arrecare nocumento alle persone e all’ambiente, di conseguenza se ne chiede la rimozione prima possibile.