CALTANISSETTA – RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. La nuova Forza Italia è diventata altra cosa rispetto alle origini e per i suoi tradizionali elettori risulta sempre più incomprensibile! Quando Fi arriva a pretendere che 170 clandestini, che non scappano da nessuna guerra e che costano 18.000 € ciascuno ogni anno (per un totale di 3 milioni di €) vengano sbarcati in Sicilia, nello specifico a Catania per rendere ancora più ricca qualche cooperativa (magari legata al PD), vuol dire che si è proprio arrivati alla fine del proprio percorso politico. Arrivare poi ad accusare l’On. Alessandro Pagano di essere scarsamente sensibile ai problemi legati alla vera carità e alla vera solidarietà, vuol dire che si è proprio senza argomenti.
Accusarlo addirittura di essere “il primo fautore e creatore del centro di accoglienza di Pian Del Lago di Caltanissetta” vuol dire essere in malafede, visto che qui a Caltanissetta persino le pietre sanno che il “Centro ministeriale Pian del lago” nacque nel 1998 su iniziativa della Croce Rossa Italiana, quando Pagano era Deputato regionale e non nazionale. Alessandro Pagano pertanto non difende soltanto Salvini in quanto leader della Lega e Ministro dell’Interno, ma difende i 5 milioni di italiani che muoiono di fame, gli altri 5 milioni che sono a rischio povertà, gli oltre 700 italiani che ogni giorno, secondo i dati del Ministero dell’Interno, subiscono dai clandestini ruberie, violenze, stupri, furti e vessazioni.
La verità è che l’Onorevole Mancuso, così come il suo capo On. Miccichè, la nuova Forza Italia dell’On Tajani e i loro nuovi alleati, il Sen. Renzi e il PD, stanno dimostrando di essere contro gli italiani. E gli italiani ricambieranno in ugual moneta ricordandosi di loro alle prossime elezioni europee e alle prossime elezioni amministrative dei comuni al voto.
View Comments
A tanti nisseni non serve ragionare, basta seguire l'onda... Per le cose futili si c'è interesse maggiore a volte!