CALTANISSETTA – RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. Lettera aperta al Ministro degli Interni Sen. Matteo Salvini
Carissimo Matteo, mi permetto di scriverti per avvisarti che stai per ricevere una lunga e noiosa lettera da parte del sindaco della mia città, che come ben sai è Caltanissetta.
Il sindaco, in linea con tutti i benpensanti del PD e della sinistra, ha preso a cuore la vicenda della nave Diciotti e addirittura dispensa consigli al ministro degli interni.
Da cittadino della città che Ruvolo rappresenta, sono profondamente incazzato nel vedere paragonare i nisseni andati all’estero a rompersi le ossa per guadagnarsi un pezzo di pane, con gli africani che siamo costretti ad ospitare in hotel o nei centri di accoglienza cittadini s che ricambiano l’accoglienza spacciando, sporcando, prostituendosi e rendendo quindi meno sicura la città. (Ti prego di verificare quanti soldi a Caltanissetta vengono sprecati in questi centri: un sacco di milioni mentre la città muore di fame).
Sono stupito perché il nostro sindaco ha un cuore che batte solo verso l’Africa anziché avere un cuore che pulsa per Caltanissetta e per i nisseni. Essendo stato eletto anche dal PD, perché non ha mai scritto ai ministri del lavoro, dell’economia, delle infrastrutture del passato inglorioso governo, ricordandogli i tanti nisseni disoccupati e quelli che sono andati via dalla città che dice di rappresentare? Perché non parlava delle aziende che chiudono, della viabilità, delle opere di compensazione e dei finanziamenti persi a causa sua?
Nella lettera del sindaco ritroverai la solita balla sui fondi europei destinati all’accoglienza, addirittura non sa che i fondi, sono fondi Italiani al 97%.
Mi scuso a nome dei nisseni se Il nostro sindaco ti ha scritto una lettera di spicciola propaganda, una lettera che poteva sicuramente evitarsi per evitarti il tempo di leggerla.
In un post Facebook, ho inviato Ruvolo a scrivere una più utile lettera a Babbo Natale, esortandolo a regalargli una bella e grande valigia per il prossimo mese di maggio 2019. Ti prometto che la gliela faremo utilizzare anche grazie al movimento che ho fondato e che si chiama Prima di tutto i nisseni
Con immutata stima ed amicizia Arialdo Giammusso, ex coordinatore provinciale e cittadino della Lega