Salute

Moderati per Caltanissetta, “arriva” Giada Ambra: “Li osservavo ed apprezzavo da tempo”

Redazione

Moderati per Caltanissetta, “arriva” Giada Ambra: “Li osservavo ed apprezzavo da tempo”

Gio, 05/07/2018 - 09:39

Condividi su:

CALTANISSETTA – RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. Il Gruppo  consiliare dei Moderati per Caltanissetta costituitosi nel luglio del 2015, e ad oggi vicinissimo alle posizioni del Deputato Regionale On. Michele Mancuso, acquisisce un altro Consigliere Comunale: Giada Ambra.

iI Capo Gruppo Guido Delpopolo, comunica che: “con grande soddisfazione e a poco più di otto mesi dalle prossime amministrative l’area moderata nissena continua a crescere e a distinguersi dai populisti e demagoghi che per adesso vanno di moda; l’ arrivo della collega Ambra, grazie alle sue competenze e capacità non potrà che essere un valore aggiunto all’interno del Gruppo Consiliare, e dà certamente conferma che in Sicilia e soprattutto a Caltanissetta, i moderati continuano ad esserci continuando a fare squadra con chi si rispecchia nei valori della democrazia e della libertà.”

I Consiglieri Rita Daniele e Walter Dorato, porgendo il benvenuto al Consigliere Ambra, sono sicuri che il gruppo rafforzato possa continuare, sempre in piena autonomia, a occuparsi dei problemi della nostra città, continuando a lavorare soprattutto nelle commissioni consiliari, due delle quali  presiedute dal Gruppo dei Moderati per Caltanissetta: la Commissione Consiliare Sanità presieduta dalla Presidente Rita Daniele e la Commissione Consiliare Urbanistica presieduta dalla Presidente Giada Ambra.

Il Consigliere Giada Ambra, dichiara che : “da tempo osservavo il gruppo dei Moderati per Caltanissetta, apprezzando la loro obbiettività in Consiglio Comunale, e soprattutto i loro oggettivi giudizi spesso critici e duri nei confronti di un’amministrazione, che ad oggi non ha saputo dare le risposte che i cittadini aspettavano. E’ chiaro che il passaggio automatico al gruppo misto non poteva essere definitivo e infatti dopo una attenta analisi e valutazione sono contenta e convinta di aver preso una decisione politica coerente con i miei valori democratici ”.

I Consiglieri Guido Delpopolo, Rita Daniele, Walter Dorato E Giada Ambra