CALTANISSETTA – RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO. I coordinatori provinciale di Sicilia Vera, Michele Falzone e Luigi Zagarrio, esprimono le loro congratulazioni per il grande risultato raggiunto a Messina dal neo sindaco, onorevole Cateno De Luca.
Una vittoria schiacciante che va al di là del risultato elettorale dove i cittadini hanno premiato chi negli anni ha combattuto contro tutto e tutti mettendo sempre in primo piano la comunità.
Un esempio di come la buona politica può e deve essere espressione di un’intera comunità , stanca ormai di promesse mai mantenute.
Un esempio da esportare in tutto il territorio regionale siciliano uscendo dalle logiche assistenzialistiche che fino ad oggi hanno caratterizzato la politica Siciliana.
Rinnovando le nostre congratulazioni vogliamo lanciare un messaggio a tutti i cittadini della provincia di Caltanissetta: “il cambiamento della politica nissena può avvenire solo ed esclusivamente uscendo dalle logiche assistenzialistiche mettendo sempre in primo piano le esigenze di un territorio ormai abbandonato a se stesso”.
Noi siamo pronti e voi?
Michele Falzone E Luigi Zagarrio