AGRIGENTO – Giovedì 7 giugno si è conclusa la prima tappa di selezione del concorso nazionale di bellezza femminile “Miss Reginetta d’Italia” presso il ristorante “Villa Majisa” di Agrigento, Villaggio Mosè.
In giuria erano presenti:
- Mary D’Agostino, sarta ed esperta di creazione abiti;
- Il dr. Tito Baldacchino – Farmacia Comunale Agrigento – presidente di giuria;
- La dr.ssa Giovanna Tuttolomondo, funzionario dell’ASP di Agrigento;
- Nino Grisafi, attore;
- Calogero Speziale, segretario Provinciale Pubblica Amministrazione;
- Kalos Longo, Photoreporter di Agrigento Oggi
L’evento è stato condotto dal presentatore Bepi Amorelli. E’ stata assegnata la prima fascia da finalista Regionale a Serena Trupia di Anni 15. La prossima tappa di selezione si svolgerà il prossimo 14 giugno ad Aragona (AG).
Sono aperte le iscrizioni gratuite. Basta isciversi su http://www.reginettaditalia.it. Subito dopo l’iscrizione la concorrente sarà contattata dal Talent Regionale per la provincia di Agrigento – Antonella Speziale-.
Sono in programma altre 4 tappe con premiazione, in ciascuna, di una ragazza, mentre nel corso della finale provinciale – che si terrà a Naro (AG) nel prossimo mese di luglio, con il patrocinio del Comune, verranno assegnate 5 fasce da finalista regionale per un totale di 10 fasce totali. Le dieci finaliste regionali avranno accesso diretto alla finale regionale che avrà luogo il 21 agosto prossimo a Marina di Ragusa (RG).
Spettacolo nello spettacolo. Infatti nel corso della serata si sono esibiti artisti di spicco quali Morenna Sinnona, All Fede, Desirè Licata, Vincenzo Silvestri e Ballerini della scuola Evolution Project.