CALTANISSETTA – Il Comune, quando mancano esattamente 5 giorni all’inizio della Settimana Santa, ha affidato la progettazione grafica e la pianificazione della campagna di promozione della suddetta Settimana Santa, e quindi della stampa dei manifesti ma anche di altri sistemi pubblicitari, alla ditta Paruzzo che ha offerto il ribasso del 6,20 % sull’importo a base d’asta di 20.000 euro, e quindi per 18.760 euro. La campagna di promozione mira a pubblicizzare l’evento fuori dal capoluogo nisseno. All’avviso avevano dato risposta quattro ditte, tutte di Caltanissetta: Ireca, Tipolitografia Paruzzo, Pma e Alterego Factory. Successivamente, quando il Comune ha invitatole suddette ditte a presentare un’offerta per l’aggiudicazione dell’affidamento entro le ore 11,30 del 16 marzo, al Comune sono pervenute due sole buste, quella della Pma (che ha proposto una offerta di 19.800 euro, con un ribasso quindi dell’1% sulla base di gara di 20.000 euro) e quella della Tipolitografia Paruzzo che ha proposto un’offerta di 18.760 euro con un ribasso del 6,2%).
View Comments
potevano anche fare un affidamento post eventi.....sarebbe stato anche originalissimo!!
anche questa è programmazioneruvolopartecipata!!