NcS a Caltanissetta si tinge di ‘rosa’, due donne nuovi commissari cittadini a Campofranco e a Sutera

‘Noi con Salvini’ in Sicilia si tinge sempre più di ‘rosa’. Il segretario regionale per la Sicilia occidentale, l’onorevole Alessandro Pagano, ha nominato due nuovi commissari cittadini per i comuni di Campofranco e Sutera, in provincia di Caltanissetta. Si tratta rispettivamente di
Francesca Taibi e Daniela Salamone.
Francesca Taibi, insegnante alle scuole medie nei centri di Campofranco, Milena e Montedoro, è presidente regionale dell’Ufi-Associazione folclorica italiana. Da sempre impegnata nel volontariato, punto di riferimento in materia di ambientale della Federazione nazionale Giubbe Verdi, è molto attiva anche nel campo socio-sanitario.
Daniela Salamone è avvocato, molto conosciuta sul territorio con alle spalle già tanti anni di esperienza amministrativa, in qualità di consigliere comunale a Sutera.
“Sono molto contento di poter dare il benvenuto a Francesca e a Daniela. Si tratta di due donne eccezionali, professioniste apprezzate e stimate, con le quali ci unisce la passione e un unico obiettivo: riuscire a valorizzare il nostro territorio. Nel nisseno il progetto di Noi con Salvini continua dunque a crescere, arricchendosi di figure qualificate. Per questo, anche in vista delle Regionali, siamo sempre più fiduciosi”.

Condividi