Aggiornamento albo 2018 Comune di Mussomeli per avvocati disponibili per incarichi legali

MUSSOMELI – Un avviso, a firma del segretario comunale, rende noto che “entro il termine   del 31 OTTOBRE 2017  gli avvocati liberi professionisti che intendono ricevere incarichi da parte del Comune di Mussomeli, possono inoltrare istanza in tal senso. Possono essere iscritti nell’elenco tutti gli avvocati, singoli o associati, che ne facciano richiesta e che siano in possesso dei requisiti di seguito riportati. La domanda di iscrizione, deve essere sottoscritta dal richiedente o, in caso di associazione professionale, dal legale rappresentante.

La domanda deve, inoltre, contenere espressa dichiarazione di accettazione di tutte le disposizioni del  capitolato per il conferimento di incarichi di assistenza legale e per la tenuta e l’utilizzo dell’elenco degli avvocati esercenti l’attività di assistenza e patrocinio legale.           .

La domanda di iscrizione deve essere inviata, in busta chiusa, al seguente indirizzo:

Comune di Mussomeli Piazza della Repubblica-93014 Mussomeli  (Caltanissetta) Ufficio di segreteria.

Il plico può essere inviato mediante e-mail certificata alla seguente casella: segretario.comunemussomeli@legalmail.it, raccomandata A/R o mediante consegna a mano all’ufficio protocollo del comune. E’ esclusa ogni altra forma di trasmissione o comunicazione, la quale non può dare luogo all’iscrizione nell’elenco.

Il recapito del plico rimane ad esclusivo rischio del mittente, anche quando per qualsiasi motivo lo stesso non giunga a destinazione per cause di forza maggiore o fatto imputabile a terzi.

Alla domanda di iscrizione deve essere allegata la seguente documentazione:

1)fotocopia di documento di identità in corso di validità del sottoscrittore;

2)curriculum professionale del richiedente, con indicazione del/i ramo/i di specializzazione,   dell’Ordine professionale di appartenenza e con indicazione degli incarichi svolti a favore di        pubbliche amministrazioni negli ultimi 5 anni;

3) tutta la documentazione che il richiedente ritenga utile produrre ai fini dell’iscrizione;

e, in caso di domanda presentata da associazione professionale tra avvocati:

4) curriculum professionale di ogni singolo avvocato associato, con indicazione del/i ramo/i di specializzazione, dell’Ordine professionale di appartenenza e con indicazione degli incarichi svolti a favore di pubbliche amministrazioni negli ultimi 5 anni;

5) dichiarazione sostitutiva di certificazione relativa al possesso dei requisiti generali e specifici presentata da ogni singolo avvocato associato, unitamente alla fotocopia di documento d’identità in corso di validità di ogni singolo sottoscrittore.

Il richiedente ha l’onere di formulare in modo chiaro, corretto e completo tutte le dichiarazioni relative ai titoli posseduti, ai servizi prestati ed ogni altra informazione che ritenga opportuno specificare nella domanda di iscrizione.

Il Comune si riserva di verificare, anche a campione, la veridicità di quanto dichiarato o prodotto dai richiedenti. Qualora dal controllo emerga la non veridicità di quanto dichiarato o prodotto, il richiedente incorre nelle sanzioni penali previste dall’art. 76 del decreto legislativo n.445/2000 e decade dai benefici eventualmente conseguenti al provvedimento emanato sulla base della dichiarazione non veritiera”.

Condividi