Mussomeli, Juventus Club di Mussomeli attivo nel territorio

MUSSOMELI – Rinnovata ufficialmente, per il 6^ anno consecutivo, l’affiliazione alla Juventus FC Spa e diventa Juventus Official Fan Club. Va subito detto che a Mussomeli, sembra essere assai sentita la passione per i colori bianconeri ; infatti, già a fine agosto era pronta l’iscrizione. Il Club Chiaramontano, che si adopera durante l’anno alla partecipazione e all’organizzazione di numerosi eventi aiutati dalla fantastica e rinnovata sede allestita in c/da Bosco, ha dato inizio al suo sesto anno consecutivo di affiliazione ufficiale anticipando, date le numerose richieste, la scadenza della campagna tesseramenti 2017/18.
Fondato nel 2012 sotto forma di associazione culturale e sportiva senza fine di lucro, il club è luogo di raccolta, di discussione, di attività, di incontro e iniziative dei tifosi bianconeri di Mussomeli e provincia e, ad oggi, vanta più di 100 iscritti, anche se la dirigenza si aspetta tante altre adesioni come è avvenuto lo scorso anno quando si è arrivati a circa 200 soci. Il presidente Giuseppe Militello e tutto il Consiglio Direttivo commentano così: “L’obiettivo è quello di allargare sempre di più la nostra grande famiglia juventina diventando il punto di riferimento di ogni tifoso e simpatizzante juventino, dando a Mussomeli e dintorni, una nuova voce sportiva, sana, vera e organizzata. I tanti soci già attivi hanno già iniziato ad utilizzare gli esclusivi vantaggi che l’associamento ad un Club Ufficiale Juventus offre. Varie sono le attività in progetto per questa stagione calcistica. Già qualche giorno fà si è concluso il 1° Torneo Calcio Balilla Umano “BOYS & GIRLS” – Mussomeli organizzato dal Rotaract, Interact e da Bimbilandia e al quale il Club ha partecipato con una sua squadra conquistando la terza posizione su 10 squadre partecipanti. Lo Juventus Official Fan Club Mussomeli non è nuovo a questo tipo eventi dimostrando, grazie ad un gruppo di giovani che formano il direttivo, grande attività e voglia di fare con il principale obiettivo quello di far divertire e tenere attivi i tanti soci iscritti con la consapevolezza su come il tifo e la passione sportiva possano veicolare messaggi sociali positivi.
Già da tempo, inoltre, si sta lavorando per organizzare, a prezzi davvero accessibili, varie trasferte a Torino e in giro per l’Europa per seguire le emozioni di una gara dal vivo della nostra amata squadra. Invece il prossimo 27 settembre per il debutto stagionale in casa della Juventus in Champions League contro Olympiacos saranno presenti a Torino una nostra delegazione di soci. Nella stagione tanti altri importanti eventi verranno organizzati, i quali faranno vivere a tante famiglie e ragazzi ai nostri soci esperienze straordinarie e dando alla comunità di Mussomeli e non solo uno svago sano senza esasperazione. “Ci preme ringraziare di cuore tutti i soci, dice il presidente Militello, per aver creduto ancora una volta al nostro progetto e che con il loro supporto ci gratificano del duro lavoro svolto. Il presidente, inoltre, invita quanti lo vorranno, a fare parte di questa realtà iscrivendosi e partecipando alle molteplici attività svolte. Per tutte le info visitate il sito: www.juventusclubdocmussomeli.it

Condividi