Mussomeli, a Palazzo Sgadari “Il maresciallo Bonanno” di Roberto Mistretta col Giudice Tona e l’avv. Jessica Valenza

MUSSOMELI – Alle 18,30 di ieri pomeriggio , presso il prestigioso Palazzo Sgadari è stato presentato, in anteprima, il filmato girato e montato da Salvuccio Lamonaca, avvalendosi anche di riprese aeree girate da Maurizio Di Maria, riprese che mostrano sprazzi della Terra di Manfredi, con le sue peculiarità, ricca di fascino, suggestioni culture.
Con le sue divagazioni al piano, ispirate al romanzo, il Maestro Stefano Indelicato, sulle ali delle 7 note, ha intervallato l’incontro della serata, deliziando la platea. Alla fine, poi, Gero Bonfante e Rubina Mistretta, con “Le aromatiche di Girafi”, hanno stuzzicato il palato coi prodotti genuini della loro tenuta.
Intanto, va sottolineato che l’assessore Seby Lo Conte e il sindaco Giuseppe Catania hanno fatto gli onori dei padroni di casa, mentre la dott.ssa Jessica Valenza e il dott. Giovanbattista Tona hanno introdotto le tematiche sviluppate nel romanzo “Il maresciallo Bonanno/Un’indagine siciliana”, la cui copertina del libro è stata messa a disposizione da Tonino Catania. Un incontro partecipato con interventi anche del numeroso pubblico
presente.

Condividi