Il Gestore rammenta che l’adesione al servizio CaltaquAlert è su base volontaria – e sempre nel massimo rispetto della normativa sulla privacy e del trattamento dei dati personali.
CALTANISSETTA – A sette mesi dal debutto cresce nel gradimento degli utenti il servizio “CaltaquAlert” (attivabile gratuitamente e dunque senza alcun onere economico a carico dell’utente) grazie al quale con un semplice sms sul display del proprio smartphone, o telefonino si viene informati, in tempo reale, del verificarsi di un guasto, di un disservizio o comunque di una criticità che comporterà lo stop all’erogazione idrica.
Si tratta di uno degli strumenti messi in campo da Caltaqua – Acque di Caltanissetta SpA, gestore del servizio idrico integrato per il territorio della provincia di Caltanissetta, con l’obiettivo di essere quanto più sia possibile vicini all’utenza nell’ambito di quell’organico piano di interventi che punta a rendere sempre più immediata, capillare e trasparente l’informazione.
Il Gestore rammenta che l’adesione al servizio CaltaquAlert è su base volontaria – e sempre nel massimo rispetto della normativa sulla privacy e del trattamento dei dati personali.
Immediata e quanto mai semplice la procedura di adesione: occorrerà compilare il modulo di richiesta (disponibile sul sito
www.caltaqua.it – utilità – servizi online – CaltaquAlert, oppure presso gli uffici Caltaqua), indicando numero di contratto e numero di telefonia mobile dell’intestatario dell’utenza; accludere copia del documento di identità e del codice fiscale unitamente al modulo di consenso al trattamento dei dati personali e ritrasmettere tutto a Caltaqua per posta elettronica ma anche via fax, per posta ordinaria o consegnandolo agli sportelli degli uffici aziendali.