Il sindaco sulla sua pagina Facebook scrive: “In una struttura dichiarata da mesi inagibile, senza luce,con acqua fornita dal Comune di Castell’Umberto con morosità dal 2012 (regolarmente attivati da tempo tutti i procedimenti amministrativi di recupero) hanno provato a far entrare un gruppo elettrogeno….i cittadini hanno bloccato le vie di accesso….garantiti ingresso mezzi di pronto intervento”. (Fonte ansa.it)
View Comments
I problemi sono principalmente due.
Primo: la disorganizzazione di uno Stato che non c'è più, almeno per le decine di milioni di italiani costretti a subire gli eventi di una politica scellerata, la stessa di Renzi, che a sentire Emma Bonino ha caldamente raccomandato in Europa ( forse nel semestre della presidenza italiana) di volere accogliere i "profughi" tutti in Italia, dimostrando di essere un irresponsabile imbecille,oltre che un mentitore seriale e , con i fatti, lo abbiamo constatato stante l'ingresso libero, gratuito e pagato da noi tutti anche di fior di criminali, spacciatori e negrieri sfruttatori della propria gente, come dalle cronache di nera quotidiane...
Secondo: la rassegnata se pure infastidita reazione degli italiani, di noi tutti costretti a sopportare un peso insopportabile.
Dove i tanti papi e maestri di vita ci spiegano le cose che non capiscono, vale a dire che se metti dentro un'abitazione destinata a ospitare cinque persone, cento o mille o duecentomila, è chiaro anche ai muri che quell'abitazione, chiamiamola Italia sarà destinata ad esplodere di ogni reazione umana e disumana.
I "maestri" che spiegano quello che non capiscono sono al sicuro con le loro scorte e dentro le loro superprotette case, vedi Sabaudia, Capalbio e Cernobbio, dove non arrivano nessun "profugo". Chissà perché.
Da sempre, senza dovere mai generalizzare, i nigeriani sono "forti" di una nutrita organizzazione che sfrutta donne e profughi; basterebbe chiedere a Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia ,costretti a fare miracoli, che come tutti sappiamo gli uomini non sono ancora capaci di farli.
Dalle amicizie e conoscenze in loco di arabi e africani vengo a sapere che tutti quei Paesi dell'Africa settentrionale e centrale stanno svuotando le loro carceri di delinquenti a prescindere, che si imbarcano come tutti sappiamo e vediamo.
Una tragedia che non può avere fine.
Accogliere donne e bambini, perché le PERSONE più deboli della catena, è dovere dell'Italia, perché lo dice la nostra Costituzione.
Ma accogliere chiunque senza un effettivo riscontro di identità, perché nessuno fornisce un documento oppure perché la mole di lavoro è tale che materialmente non si può fare quello che però continua a farsi con noi italiani, e cioè tutti i riscontri, specie fiscali, NON E' POSSIBILE , e nemmeno COSTITUZIONALE.
Se si vuole trasformare uno dei Paesi più importanti al mondo, in un enorme ghetto dove si ammassano PERSONE come e peggio delle bestie, senza nessun formale diritto o dovere, allora è evidente che questa trasformazione è in atto.
Dr.Filippo Grillo
Sono assolutamente d'accordo con l'analisi, l'Italia è prigioniera del buonismo, dei ben pensanti è una bomba ad orologeria, arriverà il momento che i migranti siano più numerosi dei siciliani è li si porranno le basi di una guerra civile, di dover riprendere i quartieri, palazzo dopo palazzo
Ma siciliani, cosa fate?, manifestate, scendete in piazza, difendente il vostro territorio, le vostre donne dai migranti, questa è un invasione programmata, un rimpiazzo di popolazione.
Svegliatevi, le risorse del paese sono impiegate a favore delle popolazioni africane sono vostri soldi!!
I giovani disoccupati italiani sono messi da parte, dimenticati!