CALTANISSETTA – Con una breve nota stampa l’assessore e vice-sindaco Vito Margherita ha rassegnato le sue dimissioni.
Con la presente sono a rassegnare formalmente le mie dimissioni dall’incarico di Assessore. Per sopraggiunti ulteriori gravosi impegni, non mi è più possibile assicurare l’impegno e la costanza nello svolgimento del mio mandato. Questa decisione, nata dal fortissimo rispetto nei confronti delle istituzioni, trae origine da motivazioni di natura esclusivamente personale, formativa e professionale.
Approfitto di questa occasione per rinnovare la stima e la fiducia nei confronti del Sindaco, dell’intera giunta e del consiglio comunale della Città di Caltanissetta.
Ringrazio tutti i dirigenti, il segretario generale e il personale comunale, per la collaborazione prestata, ricordando che il loro lavoro rappresenta una preziosa risorsa per l’intera comunità.
Ringrazio le forze politiche (alleanza per la città) e in particolar modo il Partito Democratico per avermi dato fiducia.
Cordiali Saluti, Vito Margherita
View Comments
anche questo assessore va via, nauseato.Aveva tanta voglia di fare, ma lo hanno lasciato solo.Il sindaco fa passerelle a Roma , Rochester, ecc. e gli assessori, da solin , a risolvere rogne , dalla indifferenziata alle case pericolanti. SOLI. Il problema è il sindaco, che con questo modo di amministrare, IL SUO non ascoltare I CITTADINI E TENTARE DI RISOLVERE veri problemi della città fa stancare pure i santi. Non si dovrebbero cambiare gli assessori ma semplicemente il sindaco.
E ora come si fa la differenziata?