Queste le parole di Lanzalaco:
” Rieccoci alla gara di casa, quest’anno sarà molto divertente grazie alla prova spettacolo di sabato sera in via Rochester dando la possibilità al pubblico di poter divertirsi e vedere da molto vicino le auto impegnate in prova.
La nostra classe, come sempre, è molto affollata e noi daremo come d’abitudine il massimo soprattutto nelle prove in discesa dove allacceremo bene le cinture.”
Per l’equipaggio Grimaldi-Pastorello, è quest’ultimo a darci le sue sensazioni prima del via:
” Da nisseno non posso che essere soddisfatto di partecipare nuovamente a questa gara. Abbiamo maturato un buon feeling con la nuova vettura anche se è ancora in pieno sviluppo. C’è un grosso affiatamento con il pilota e speriamo di essere altamente performanti. La macchina è davvero valida, ci auguriamo che il setup della stessa ci faccia divertire e faccia divertire il pubblico che numeroso sarà assiepato lungo le prove speciali”.
Appuntamento quindi a sabato sera in Piazza Garibaldi per la partenza del Rally che sarà alle ore 20.30, poi il trasferimento verso la prova spettacolo che avrà il suo start alle 21.29.