SAN CATALDO – Un tripudio di fan, quasi tremila ragazze in estasi, al centro commerciale Il Casale per il firmacopie dell’Instore Tour di Riki (Riccardo Marcuzzo), il cantante rivelazione dell’ultima edizione di “Amici di Maria De Filippi”. Il giovane artista, idolo delle teen-ager, dopo il secondo posto ad Amici, ha fatto “centro” con il suo debutto nel mercato discografico, venerdì 19 maggio, targato Sony Music; il titolo del suo ep, composto da sette brani inediti, è Perdo le parole. Il centro commerciale di San Cataldo, sabato pomeriggio, è stato letteralmente preso d’assalto dalle fan del giovane artista: impeccabile l’organizzazione che ha gestito superbamente l’afflusso. Riki, cordiale e disponibile, ha firmato oltre 1.500 cd e posato per le foto con le sue ammiratrici. L’evento si è svolto in un clima di grande festa.
Un altro notevole successo de Il Casale, come sottolineato dalle parole del vulcanico ed intraprendente direttore Calogero Sanfilippo: “Questo è l’ennesimo Successo! Lo dedico a tutti i miei Collaboratori. A Tutti quelli che ci seguono e che apprezzano la fatica ed il lavoro quotidiano di una Squadra che ama il proprio lavoro. Persone da ogni parte della Sicilia, dalla Calabria e dalla Puglia! Quasi 1500 cd venduti e più di tre mila persone che hanno trascorso un pomeriggio di gioia al CC Il Casale. Siamo stati la seconda data in Sicilia del personaggio più seguito in questo momento, il CC il Casale (San Cataldo) tra Catania ( Etnapolis) e Palermo (Forum). Un Orgoglio per il Centro, i nostri Operatori e per tutto il nostro territorio!”.