Siracusa, ritrovata la tredicenne scomparsa: era a Paternò da parenti

La ragazzina è stata rintracciata a Paternò, a casa di suoi parenti, a quanto pare i genitori naturali, che avrebbero avvertito le forze dell’ordine.

CATANIA – E’ stata rintracciata Marika, la tredicenne scomparsa ieri dopo essere uscita dalla Cittadella dello sport di Siracusa dopo la lezione di nuoto. Era in provincia di Catania. A individuarla i parenti.
La ragazzina è stata rintracciata a Paternò, a casa di suoi parenti, a quanto pare i genitori naturali, che avrebbero avvertito le forze dell’ordine. Sta bene. “E’ stata trovata a Paterno'”, conferma il capo della Procura, Francesco Paolo Giordano che ha coordinato le ricerche. “Si era allontanata in modo volontario – aggiunge – ed era in compagnia di suoi familiari. Sta bene, dunque la vicenda si e’ risolta in modo positivo”. Marika era scomparsa ieri sera, intorno alle 19. Gli agenti della Squadra mobile hanno accertato che la minore, dopo aver salutato gli amici al termine della lezione di nuoto sincronizzato, era andata via. Adesso l’esito positivo delle ricerche dopo ore di angoscia.
Condividi