Salute

Mussomeli, il “Grazie” di Mister Salvatore Sorce e tanto amore per l’Asd Mussomeli

Carmelo Barba

Mussomeli, il “Grazie” di Mister Salvatore Sorce e tanto amore per l’Asd Mussomeli

Lun, 15/05/2017 - 18:20

Condividi su:

MUSSOMELI –  Quando parla il cuore le parole sgorgano da sole e i ricordi  esplodono in emozioni difficilmente controllabili. Comunque, sembra prevalere, nel mister Salvatore Sorce, la serenità d’animo anche in una situazione che avrebbe desiderata certamente diversa. Il suo argomentare è così riportato sul social:

“Quest´anno calcistico appena trascorso non può concentrarsi in poche righe, forse neanche in un libro. Difficile molto difficile poter riassumere a parole Un anno pieno di emozioni, di gioie e di “dolori” . Ma per questa stagione appena terminata c´è certamente qualcosa che posso fare o sicuramente meglio dire: GRAZIE. Ricordo ancora quel 16 dicembre quando mi si chiese di assumere la guida tecnica della prima squadra, (dopo una interminabile processione di calciatori i quali avevano tutti gentilmente declinato l’invito della società a rimanere a 2 ore dalla chiusura delle liste vabbè lasciamo stare ), con evidenti difficoltà di tempi ma anche difficoltà di organico tecnico con solo 7 giocatori effettivi in rosa.. Bene tutto questo l´ho accettato e non l´ho mai dimenticato! Fortunatamente il bello di questo sport meraviglioso è proprio questo avere la forza ed il coraggio di credere in un obiettivo e poter sovvertire qualsiasi pronostico!  Nella salvezza noi ci abbiamo sempre creduto e dopo sapiamo tutti com’è finita! Vorrei ringraziare gli artefici principali perché ricordate che un Allenatore da solo non va da nessuna parte e solamente con una grande unione si possono ottenere determinati risultati. A queste persone che si sono esposte in questa avventura senza nessun tipo di problema voglio DIRVI GRAZIE. Enzo Muni’ , Salvatore Mancuso, Salvatore Petruzzella, Alfonso Piazza, Salvatore D’amico, Mauro e Simone Cardinale, Silvio Calà, Nello Messina, Tanino Messina, Francesco Misuraca, Domenico Piazza, Daniele Murana, Salvatore “gigetto  “Sorce, Vincenzo Sorce , Piero Caltagirone , Gero Riggio,  e se dimentico qualcuno chiedo scusa se non vi cito, meravigliosi Dirigenti persone con una sensibilità fuori dal comune,
GRAZIE di tutto,per la fiducia incrollabile e la stima che hanno dimostrato nei miei confronti, soprattutto per il loro appoggio incondizionato, sia sportivo che personale, anche nei momenti più difficili ed impossibili da dimenticare. Un GRAZIE particolare a TUTTI i GIOCATORI, i miei EROI, i Nostri EROI ragazzi che ho allenato e che hanno indossato la maglia in questo anno, a chi ha giocato tanto ed a chi è stato poco impiegato, a chi ha esordito ed a chi ha solo respirato l´aria della “prima squadra”, magari con una convocazione o una presenza in panchina. Se non ci fossero stati loro a farci gioire (a volte anche arrabbiare) tutto questo non sarebbe mai accaduto!!

Del mio grande Staff Tecnico cosa dire… Il migliore che abbia mai avuto, un privilegio che possono vantare di avere pochi allenatori e poche Società

Uno straordinario lavoro svolto da… VINCENZO MESSINA, il mio primo collaboratore e Preparatore Atletico
GIOVANNI RAVIOTTA , Preparatore dei Portieri

Uomini d´oro oltre che grandi professionisti, che spesso hanno dovuto subire i momenti di rabbia, tensione, difficoltà, dandomi tanto e raccogliendo pochissimi riconoscimenti rispetto a quelli che avrebbero meritato.
Grazie Ragazzi orgoglioso di avervi avuto al mio fianco.

Infine, un GRAZIE ai nostri tifosi, simpatizzanti, ed  amici quelli veri che ci hanno sempre sostenuto nel corso del campionato Onorato ed orgoglioso di aver allenato ASD MUSSOMELI Con infinito affetto mister Salvatore SORCE . FORZA MUSSOMELI SEMPRE”